Dyspharma




Benvenuti in “ Dyspharma ” un supporto on-line per la corretta gestione della terapia farmacologica orale di pazienti con disturbi della deglutizione (disfagia).
Ai fini della somministrazione della terapia orale a pazienti disfagici, spesso si ricorre alla manipolazione di compresse e capsule, ma tale operazione è spesso al di fuori della licenza di produzione del farmaco, pertanto è importante attenersi a linee guida basate sull’evidenza scientifica dal momento che la corretta somministrazione del farmaco costituisce requisito indispensabile per una terapia sicura ed efficace al paziente.

Dyspharma è un software web-based accessibile da tutte le piattaforme con accesso al web che offre una soluzione unica al medico prescrittore e al caregiver addetto alla somministrazione di farmaci a pazienti con disfagia. La piattaforma è sottoposta ad aggiornamento periodico e nasce dalla collaborazione di un team di esperti in tecnologia farmaceutica dell'Università di Camerino con professionisti del settore sanitario e sviluppatori informatici.

Dyspharma non assume alcuna responsabilità per ciascuna somministrazione, che dovrebbe essere eseguita previa autorizzazione del medico prescrittore, pertanto si demanda ogni responsabilità medico-legale a seguito dell'utilizzo dei farmaci al di fuori della licenza di produzione.


Faq

Se non riesco a trovare un farmaco come posso fare?

E’ possibile scrivere all’indirizzo info@dyspharma.it per avere una consulenza personalizzata gratuita in merito al farmaco di interesse.

Qual è la fonte di informazioni sui farmaci?

I principali database di Dyspharma includono le Schede Tecniche dei farmaci oltre che banche dati medico-scientifiche e risorse bibliografiche frutto di ricerche e analisi mirate.

Quali sono i requisiti che il mio computer deve avere?

Dyspharma è un software a cui si può accedere da qualsiasi computer Windows, Android, Mac o qualsiasi altro computer con una connessione internet che supporti i browser Web come Chrome, Firefox, ecc.

Posso consultare Dyspharma da qualsiasi dispositivo?

Sì. Dyspharma è un’applicazione online e può essere utilizzata da qualsiasi dispositivo connesso a Internet.
Si può lavorare con Dyspharma su qualsiasi computer portatile, iPad o tablet Android. Tuttavia, si consiglia di utilizzare uno schermo da almeno 8 pollici per una migliore visibilità.


Recupera password




















Collaborazioni


Contatti


Per qualsiasi dubbio o domanda riguardo Dyspharma invia una email a info@dyspharma.it e ti risponderemo nel più breve tempo possibile. Non abbiate timore di chiedere informazioni.






È vietata la copia, la riproduzione e la redistribuzione dei contenuti presenti su Dyspharma.it in qualsiasi modo o forma se non espressamente autorizzata dagli autori.
Copyright © 2016 - 2019 Dyspharma.it by D.A.
All Rights Reserved. Web Design By: D.A. Dyspharma